SPORTELLO DEL CONSUMATORE

L’Associazione Italiana Coach Professionisti (AICP) promuove ai sensi dell’art. 2 comma 4 della legge 4/2013 uno Sportello di riferimento per il Cittadino consumatore che consente di:

  • ottenere informazioni  sulle attività svolte dall’AICP e sulle modalità di iscrizione;
  • ottenere informazioni sugli iscritti all’Associazione, sulle attività professionali di riferimento, sui requisiti per l’iscrizione e gli standard qualitativi e di qualificazione professionale previsti;
  • gestire eventuali reclami e contenziosi che dovessero insorgere tra l’Associazione e/o i suoi iscritti e l’utente-consumatore ai sensi dell’art. 27 ter del codice del consumo, di cui al decreto legislativo 6 settembre 2005, n. 206.

Per accedere allo Sportello è necessario compilare il form presente a lato. 

Premendo il tasto “Invia il Messaggio”, una mail contenente quanto compilato nel form verrà inviata automaticamente alla Commissione Etica Indipendente.

La richiesta di informazioni avrà riscontro entro 72 ore (in giorni feriali) dal suo ricevimento. La tempistica è in funzione della complessità e componibilità del reclamo.

    Dichiaro di aver letto e compreso l’informativa sull’utilizzo dei miei dati personali per l’invio e la risposta alla mia richiesta