Facendo seguito a quando descritto nel Sito AICP alla voce: “Primavera del Coaching Digitale 2020” (a cui si rimanda per la descrizione del contesto organizzativo), verrà presentata un’analisi approfondita sui dati raccolti al fine di disporre di una base comune utile per una riflessione che permetta ai Coach AICP e ai Coaching Club regionali di individuare e predisporre azioni di miglioramento in vista delle prossime Primavere.
L’intento di AICP nel proporre il questionario a chi ha usufruito dell’offerta di percorsi online gratuiti svolti già durante la Primavera 2020 era di verificare il livello di soddisfazione e l’utilità percepita rispetto al servizio, al fine di analizzarne l’efficacia e le eventuali aree di miglioramento, nella sua continua ricerca dell’eccellenza. Impegno simile a quello di ogni azienda, organizzazione e Coach attenti al proprio cliente e soprattutto tesi al miglioramento continuo dei propri processi.
Una mera indagine, utile alla pratica nelle attività di Coaching e nelle proposte delle future Primavere AICP che, pur nella sua semplicità, risponde ai dettami di rigore metodologico a garanzia che quanto viene evidenziato e descritto ponga una base di riflessione solida, quindi utile anche per delineare strategie future di lavoro e di ricerca.
Obiettivi del Webinar
Presentare i risultati dell’analisi dati relativi all’indagine sulla Primavera AICP 2021 in modo da stimolare riflessioni utili alla crescita professionale e per il miglioramento delle successive Primavere.
Contenuti
Indagine Primavera AICP 2021 dettagliata sulla soddisfazione e sul miglioramento percepito dal coachee e sulle variabili implicate. Presentazione evidenze e stimoli per la riflessione partecipata e il miglioramento.
Relatore: Rudy Orzes
Responsabile nazionale Ricerca AICP, Coach e Trainer Outdoor Management Training. Honorary President in Metalogos Ricerca Consulenza Formazione. Docente IUSVE.
Relatrice: Angela Di Rienzo
Vice responsabile nazionale Ricerca AICP, Psicologa e Psicoterapeuta, Coach, Experential Trainer e Team Facilitator ICP-ATF. Membro del CD di SCPItaly.
Clicca sul link qui a destra per accedere alla pagina del webinar per avere maggiori informazioni sui relatori, sull’intervento e per l’iscrizione